GREEN PASS - Polisportiva Cantalupo

Vai ai contenuti

Menu principale:

GREEN PASS

Green Pass

Caro iscritto,

come ormai saprai, il decreto legge n. 105 del 23 luglio 2021 stabilisce che, a partire dal 6 agosto 2021, dal compimento dei 12 anni, si potrà accedere a “piscine, centri natatori, palestre, sport di squadra, centri benessere, anche all’interno di strutture ricettive, limitatamente alle attività al chiuso” solo se si è in possesso di certificazione “Green Card” comprovante la fine del ciclo vaccinale (validità 12 mesi), l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 avvenuta da 15 giorni (validità 12 mesi dalla seconda dose) o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi); in alternativa, aver effettuato un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).
In caso di esenzione dal vaccino, potrai accedere alla struttura presentando il certificato medico rilasciato dalle autorità competenti.

Ecco quindi cosa accadrà:

Dal 6 agosto , per partecipare ai nostri corsi in palestra,  il primo giorno di lezione dovrai presentarti con   uno dei certificati  sopra elencati possibilmente in formato cartaceo per rendere più agevoli le procedure.

Importante:  Non ci sarà possibile farti accedere alla struttura senza i certificati richiesti dal decreto, ti chiediamo pertanto la massima comprensione: arriva preparato e permettici di garantirti la miglior esperienza possibile in questo contesto, difficile per tutti.
Ricorda che attenersi al decreto di legge, aiuta Polisportiva Cantalupo  a lavorare secondo le regole di governo, tutto questo permetterà ai centri sportivi di rimanere aperti e non chiudere nuovamente, e a te di non perdere giorni preziosi del tuo abbonamento allenandoti in sicurezza.
È un passo importante a tutela della salute di tutti, così anche tu ti sentirai più sicuro nel riprendere i tuoi allenamenti, e permetterai anche allo sport, che è il primo promotore di benessere, di andare avanti senza subire nuove tragiche conseguenze. Rimanere aperti e continuare a garantirvi il servizio ora dipende anche da voi.

Ti aspettiamo

Staff Polisportiva Cantalupo


 
Torna ai contenuti | Torna al menu